Il Club

Nella splendida regione Veneto, tra l’incanto del lago di Garda e la romantica Verona, si trova la sede del Private Club denominato Olympus, ubicato nel Comune di Bussolengo, nelle vicinanze dell’area commerciale “Porte dell’Adige”.

Magnifica posizione, raggiungibile in auto tramite: Autostrada A4 Milano-Venezia ed Autostrada A22 Modena-Brennero.

Da un’idea di una giovane coppia trasgressiva nasce l’Olympus club, una struttura situata al piano terra, di circa 550 mq con parcheggio esterno riservato.

Scopo sociale favorire buone relazioni umane ed amichevoli, benessere della salute intima dei soci/e, individuale e collettiva, come cultura dell’eros, come stile di vita libertino per coppie e single maggiorenni e consenzienti.

Una moderna location, dotata di tutti i comfort, arredamento minimal, elegante piano bar, area per danze a ritmo di musica sensuale, in consolle DJ.

Il cuore pulsante di Olympus sono le alcove, privèe aperti e chiusi, per chi vuole più riservatezza o per chi ama essere ammirato nei “giochi ludici”.

Sono in programma cene romantiche conoscitive, in alternativa a buffet e serate a sorpresa.

Tutela della privacy, riservatezza garantita, eleganza e charme.

Valori: amicizia, condivisione e partecipazione alla vita associativa, uguaglianza e parità.

Educazione, rispetto e discrezione, in particolare verso le donne, protagoniste insieme ai partner, delle serate. Olympus: il gioiello degli Dei, sicuramente… sarà la vostra meta preferita…